Novità in Arrivo

Il mistero? Tutte storie! Ebbene, non raccontiamo teorie, ma fatti accaduti: anche se apparentemente incredibili. Come è stato per la rotondità della terra, per il cannocchiale, per l’agopuntura in occidente (ora la passa la mutua). Esistono coincidenze e casualità che non avrebbero una possibilità contro chissà quante: come la vita, di esistere sulla terra; come un contatto, con altri esseri nell’universo (quest’ultimo, è ormai chiamato dagli scienziati multiverso: perché quella volta che abbiamo incontrato la persona del cuore, non è invece successo niente). C’è talvolta il bivio anche nella vita: dovevano licenziare me o un altro, io ho avuto fortuna, ma l’altro di più perché ha cambiato attività ed è diventato milionario…

 

Ultimi Libri

Almanacco di Martin Mystère

L’Almanacco del Mistero deriva in qualche modo dalla mitica rivista Horror, sempre di Alfredo Castelli, e anche di Pieri Carpi, sulla quale ho pubblicato nel numero 17 “La scommessa”, testo sceneggiato da Mario Gomboli (ora a Diabolik) e disegni di Enrico Rallo.

 
Contro

CONTRO. Che cosa resterà dell’energia del Sessantotto? La metapsichica diventa parapsicologia, i dischi volanti più correttamente Ufo (oggetti volanti non identificati), lo spiritismo, le voci dell’aldilà. E vengono riscoperti i miti, e le leggende... che poi sono diventate metropolitane.

 

Ultime Notizie

Ricorrono i 150 anni dell’unità d’Italia (prima convocazione del parlamento il 17 marzo 1861), e i 40 anni del GIORNALE DEI MISTERI (15 marzo 1971). Significative coincidenze sul fascicolo n. 469, in edicola questo mese.

Parla con me

Chi vuol dialogare con me, può farlo velocemente a questo indirizzo email: risponderò prima possibile

Affari di Pelle

Sito ideato per il mondo della pelle di moda, nel Comprensorio del cuoio. Compresi prodotti tecnici e macchinari, sempre aggiornato.